- Squadra
- Calciomercato
- Coppa Italia
- Video
- Social
- Redazione
primo piano
Mario Mandzukic apre le porte della Juventus a Mauro Icardi. Il croato è sempre più vicino all'addio - direzione Barcellona nell'operazione che porterebbe il 19enne terzino Juan Miranda in bianconero -, con la sua cessione che riaprirebbe la pista che porta all'ex capitano dell'Inter.
Come spiega Tuttosport, al momento la Juve e Fabio Paratici attendono novità sull'ultimatum del Napoli a Icardi: "Nel caso bianconero, poi, la cessione di Mandzukic potrebbe (ri)aprire le porte anche alla realizzazione di un obiettivo cui la Juventus continua a non voler rinunciare: aprirebbe cioè un nuovo varco all’arrivo di Mauro Icardi, autentico pallino di Fabio Paratici. Ancor più ingolosito dalla possibilità di strapparlo (all’ex collega-amico, ora primo rivale) Beppe Marotta a prezzo di saldo. Al momento, per l’argentino, c’è una offerta da parte del Napoli, con annesso ultimatum in scadenza in queste ore. La Juve sta alla finestra, pur avendo già avuto modo di sondare il gradimento di Icardi, pronta ad intervenire in modalità last minute".
In casa Inter, resta in piedi l'ipotesi di scambio con PauloDybala: "Soprattutto qualora dovessero verificarsi sviluppi sul fronte Paulo Dybala-Paris Saint Germain, l’assalto sarebbe convinto. Posto che comunque, su sponda interista, non si dispera invece di procedere con uno scambio che contempli Dybala".
© RIPRODUZIONE RISERVATA