- Squadra
- Calciomercato
- Coppa Italia
- Video
- Social
- Redazione
primo piano
Antonio Rudiger è il sogno di mercato di Luciano Spalletti. Il club nerazzurro ha già avuto un ok di massima da parte dell'entourage del difensore tedesco, seguito spesso dal ds Ausilio quando era ancora allo Stoccarda, ma ieri l'Inter ha ricevuto indirettamente una buona notizia da Roma. Il ds Monchi, infatti, ha avuto un colloquio col difensore Kostas Manolas che a sua volta ha ribadito al dirigente di voler rimanere in giallorosso.
Secondo TuttoSport, a questo punto Rudiger avrebbe maggiori possibilità di trasferirsi a Milano. La valutazione che la Roma dà al tedesco è ancora importante, visto che si parla di 40-45 milioni, mentre l'Inter non vorrebbe andare oltre i 30. Si tratterà, anche perché, come detto, Rudiger è una pedina fondamentale per Spalletti visto che può giocare sia da centrale sia da terzino destro.
Per il centrocampo, potrebbe restare viva anche la pista Strootman. L'olandese ha da poco rinnovato ma da Roma filtra una voce che vorrebbe una clausola di rescissione fissata sul contratto appena firmato: si parla di 40 milioni, una cifra che potrebbe stuzzicare l'Inter, visto che anche il centrocampista è uno dei pallini di Spalletti.
(Fonte: Federico Masini, Stefano Carina, TuttoSport 03/6/17)
© RIPRODUZIONE RISERVATA