Beppe Marotta non sarà più l'ad della Juventus e pare si sia scatenato un derby a Milano per aggiudicarselo. Lo scrive TuttoSport sottolineando che ieri il dirigente era al suo posto in Lega accanto ad Agnelli, dovrà risolvere il suo contratto di direttore generale, con il giusto accordo economico, prima di lasciare il club bianconero. Poi nel suo futuro potrebbe esserci proprio una squadra tra Inter e Milan e si parla di nerazzurri in vantaggio e anche se la pista rossonera non è da escludere.
primo piano
TS – Marotta, derby a Milano. L’Inter dovrebbe ripensare la struttura del club: Ausilio…
Il giornale torinese sostiene che l'ormai ex ad bianconero potrebbe lavorare per i nerazzurri o per i rossoneri in futuro
Il giornale torinese, a questo proposito scrive: "Vere e proprie trattative non sono iniziate. L’Inter, con l’arrivo di Marotta, dovrebbe ripensare completamente la struttura del club che adesso prevede un AD, Alessandro Antonello, e una serie di responsabili tutti allo stesso livello. Piero Ausilio, che adesso ha pieni poteri sull’area tecnica, rischierebbe di essere declassato e l’organigramma subire uno scossone, ma certo se anche quest’anno i risultati sportivi non soddisfacessero Suning, potrebbe essere una soluzione". Anche il Milan potrebbe in ogni caso fare spazio a Marotta che quando terminerà la sua avventura in bianconero potrebbe nel frattempo, prima di chiudere il suo prossimo contratto, lavorare per la FIGC da consulente esterno.
(Fonte: Tuttosport, 02-10-2018)
© RIPRODUZIONE RISERVATA