Ha del clamoroso l'indiscrezione riportata questa mattina da TuttoSport. Stando a quanto scrive il quotidiano, Massimo Moratti starebbe pensando di riprendersi l'Inter a 71 anni, "non più da monarca ma formando una joint-venture con Pirelli e quindi con Marco Tronchetti Provera e quindi con ChemChina, dato che il partner cinese più caldo nella trattativa per acquisire il 20% del club è proprio un'azienda riconducibile al colosso asiatico che ha già acquistato Pirelli".
primo piano
TS – Moratti ha deciso: si riprende l’Inter. Ma non da monarca: il piano è preciso
Ha del clamoroso l’indiscrezione riportata questa mattina da TuttoSport. Stando a quanto scrive il quotidiano, Massimo Moratti starebbe pensando di riprendersi l’Inter a 71 anni, “non più da monarca ma formando una joint-venture...
Fino al 15 novembre non sarà possibile rompere gli equilibri cristallizzatisi con l'accordo del 2013 però qualora la società legata alla Chem China dovesse rilevare il 25% delle azioni in possesso di Thohir, gli equilibri sarebbero ridisegnati a favore di Tronchetti e Moratti e non è detto che ciò dispiaccia all'indonesiano. Secondo TUttosport, Moratti quindi ha ritrovato entusiasmo ed è pronto a mettere in minoranza il tycoon preparando un "golpe" con l'aiuto di Tronchetti e dei cinesi.
© RIPRODUZIONE RISERVATA