- Squadra
- Calciomercato
- Coppa Italia
- Video
- Social
- Redazione
primo piano
Secondo quanto riporta il quotidiano TuttoSport, Andrea Ranocchia dopo aver provato la Premier- avrebbe invece voluto tornare in Inghilterra ma quando Ausilio ha capito che sarebbe stato impossibile trovare un centrale all’altezza alle condizioni imposte da Suning(ovvero in prestito biennale con diritto di riscatto), si è dovuto rassegnare all’idea di restare.
A Brunico Spalletti l’ha più volte difeso dalla maleducazione di chi, anziché supportare i giocatori, aveva pensato bene di insultare Ranocchia chiedendogli di andarsene. Atteggiamenti che hanno mandato su tutte le furie il tecnico che, c’è da scommetterci, dovesse sentire dei fischi verso Ranocchia quando entrerà in campo a San Siro per far rifiatare Miranda o Skriniar, prenderà una posizione altrettanto risoluta.
Intanto proprio Miranda ha subito un colpo alla testa nella sfida con l'Ecuador. Quando avrà il via libera dei medici (c’è il problema della pressurizzazione dell’aereo), il difensore - già esentato dal match con la Colombia - tornerà a Milano dove farà nuovi controlli ma dovrebbe essere già recuperabile per il match con la Spal, quando però non ci sarebbe da stupirsi se Spalletti, per dare un segnale, decidesse di puntare proprio su Ranocchia.
(Fonte: Stefano Pasquino, TuttoSport 2/9/17)
© RIPRODUZIONE RISERVATA