FC Inter 1908
I migliori video scelti dal nostro canale

primo piano

TS – Suning sfida la Juventus: vuole un’Inter giovane, italiana e forte. Ora…

Prepariamoci a un’estate caldissima. Perché Suning, una volta risolte le pendenze con la Uefa riguardanti il fair play finanziario, intende lanciare un’offensiva a 360° alla Juventus

Riccardo Fusato

Prepariamoci a un’estate caldissima. Perché Suning, una volta risolte le pendenze con la Uefa riguardanti il fair play finanziario, intende lanciare un’offensiva a 360° alla Juventus che, negli ultimi anni, ha pressoché monopolizzato il mercato legato ai giovani talenti italiani. La strategia Jindong Zhang l’ha delineata nel maxi-vertice natalizio con Gardini, Ausilio e Pioli alla presenza del figlio Steven e di Jun Liu, vicepresidente di Suning Sports nonché Ceo di Suning Sports Group.

Obiettivo di Nanchino è costruire un’Inter giovane, forte e italiana. Qualcosa si era già intuito un’estate fa con le interferenze nerazzurre su Berardi, il tentativo fatto con il Sassuolo per Acerbi e il sondaggio su Bernardeschi a margine del tentativo di spedire Jovetic alla Fiorentina. Il club ripartirà da quelle “certezze” (con l’esterno del Sassuolo, ovviamente, alternativo al viola) a cui va aggiunta la new entry Gagliardini. A proposito: secondo una linea di pensiero, dopo aver venduto Caldara alla Juve, l’Atalanta potrebbe “accontentare” strategicamente un’altra grande per tenere buoni rapporti con tutte le big del nostro calcio.

(Tuttosport)

tutte le notizie di