Uno dei tanti duelli dell'attesissimo derby di questa sera sarà quello tra Nicolò Barella e Sandro Tonali, leader del centrocampo di Inter e Milan. Tuttosport, però, racconta un curioso retroscena di mercato riguardante entrambi: "E pensare che i due avrebbero potuto sfidarsi in questo derby con le maglie invertite.
FC Inter 1908
I migliori video scelti dal nostro canale
primo piano
TS svela: “Inter-Milan, Barella e Tonali potevano giocarlo a maglie invertite: ecco perché”
Stasera Inter-Milan sarà anche la sfida fra Nicolò Barella e Sandro Tonali. I due centrocampisti, divisi da tre anni di età, sono i leader del centrocampo
Il Milan, infatti, prima che l’Inter riuscisse a trovare una complicata quadra con il Cagliari, aveva provato a portare in rossonero Barella, ma di fronte alle richieste del presidente Giulini, aveva alzato le mani e si era proiettato sulla coppia empolese Bennacer-Krunic.
LEGGI ANCHE
E che dire di Tonali e l’Inter? Il matrimonio nell’estate 2020 era di fatto apparecchiato, ma lo stop agli investimenti arrivato da Suning, aveva frenato le mosse di Marotta e Ausilio , permettendo il sorpasso di Maldini che aveva sfruttato anche il tifo da bambino di Sandro proprio per il Milan", si legge.
© RIPRODUZIONE RISERVATA