primo piano

TS – THOHIR per arrivare a ETO’O. Il piano B porta a…

Non sembra placarsi la voglia dell’Inter di riportare in nerazzurro Samuel Eto’o. Per il Re Leone, il ritorno in nerazzurro adesso appare possibile. Secondo quanto riportato da Tuttosport infatti, per il camerunense sarebbe decisivo...

Giovanni Montopoli

Non sembra placarsi la voglia dell'Inter di riportare in nerazzurro Samuel Eto'o. Per il Re Leone, il ritorno in nerazzurro adesso appare possibile. Secondo quanto riportato da Tuttosport infatti, per il camerunense sarebbe decisivo l'avallo di Thohir nell'operazione. Situazione che si è improvvisamente "sbloccata" dopo le richieste di Walter Mazzarri di avere a disposizione una punta di livello.

CHELSEA - in attesa di sapere quale saranno gli sviluppi della trattativa Marco Branca ha informato l'agente del calciatore di tenere aggiornata la società sull'evoluzione della trattativa con il Chelsea. Blues che sperano di protare a Stamford Bridge il diavolo rosso Rooney, anche se l'operazione non è delle più semplici.

PIANO B - qualora dovesse saltare la trattativa con Eto'o per i nerazzurri sarebbe pronto il piano B che porterebbe a Borriello. L'attaccante giallorosso sarebbe il "paracadute" di Mazzarri che dovrebbe arrivare nelle ultime ore di mercato.