FC Inter 1908
I migliori video scelti dal nostro canale

primo piano

Tuchel: “Lunedì l’incontro con Lukaku: resterà, ma vogliamo capire perché…”

Tuchel: “Lunedì l’incontro con Lukaku: resterà, ma vogliamo capire perché…” - immagine 1

Nuove parole di Thomas Tuchel su Romelu Lukaku dopo l’intervista con le dichiarazioni d’amore sull’Inter dei giorni scorsi

Alessandro Cosattini

Nuove parole di Thomas Tuchel su Romelu Lukaku dopo l’intervista con le dichiarazioni d’amore sull’Inter dei giorni scorsi. L’allenatore del Chelsea dopo il pareggio per 2-2 contro il Liverpool ha parlato così a BeIN SPORTS:Lukaku rimarrà un nostro giocatore, noi proteggeremo sempre i nostri calciatori. Quando prendiamo decisioni così, dobbiamo valutare la situazione senza ascoltare nessuno attorno. Vogliamo però capire cos’ha detto esattamente e perché, questo è l’obiettivo dell’incontro di lunedì. Prenderemo poi delle decisioni e se penseremo che sarà pronto per giocare mercoledì col il Tottenham, allora ci sarà”.

Tuchel: “Lunedì l’incontro con Lukaku: resterà, ma vogliamo capire perché…”- immagine 2

Tuchel è poi tornato sulla decisione di escludere Lukaku contro il Liverpool: “Non è la prima volta nella mia carriera che un’intervista provoca una situazione di cui nessuno ha bisogno. Io personalmente non mi sento attaccato o arrabbiato, però se n’è parlato troppo. Venerdì credevo potessimo gestire la situazione, ieri però sono arrivare nuove parole e la questione è diventata troppo importante, c’erano troppe voci e abbiamo preso questa decisione per mantenere la concentrazione sulla partita”.

tutte le notizie di