FC Inter 1908
I migliori video scelti dal nostro canale

primo piano

Derby, Thuram stuzzica Giroud: “Vinciamo noi”. Il rossonero: “L’attesa già si sente”

Derby, Thuram stuzzica Giroud: “Vinciamo noi”. Il rossonero: “L’attesa già si sente” - immagine 1
I due attaccanti sono insieme nel ritiro della Francia per preparare la sfida all'Irlanda, ma trovano il modo di pensare al derby

Alla ripresa, il 16 settembre, ci sarà il derby tra Inter e Milan. L'attesa già si sente, in particolare nel ritiro della Francia dove ci sono alcuni nerazzurri e rossoneri. In particolare tra Thuram e Giroud, i due attaccanti hanno iniziato già a parlare della grande sfida.

Derby, Thuram stuzzica Giroud: “Vinciamo noi”. Il rossonero: “L’attesa già si sente”- immagine 2

"Il derby di Milano è già iniziato, lontano dal Meazza, propagandosi però oltre confine, fino a Clairefontaine, a una sessantina di chilometri a sud ovest di Parigi, sede del centro federale francese. I Bleus vi preparano la partita di domani con l’Irlanda, ma ciò non impedisce al folto gruppo di italiens di pensare pure alla sfida della prossima settimana. Quella che opporrà appunto tre rossoneri a due i nerazzurri a disposizione del commissario tecnico Didier Deschamps, che deve pure decidere chi tra lo sperimentato Olivier Giroud e il rampante Marcus Thuram mandare in campo. Insomma, sono loro i protagonisti del derby nel derby. E i due attaccanti si stuzzicano già a distanza: «Vinciamo noi», azzarda il nerazzurro. Più moderato il rossonero, ma con un sorriso sornione", scrive La Gazzetta dello Sport.


Derby, Thuram stuzzica Giroud: “Vinciamo noi”. Il rossonero: “L’attesa già si sente”- immagine 3

"Thuram così ammette: «Le battute tra noi sono già cominciate». E subito dopo con un po’ di sana spavalderia, azzarda persino un pronostico, con un tono provocatorio, ma scherzoso: «Vinciamo noi». Poco distante Giroud, assalito dai ragazzini a caccia di un ricordo, dall’alto dei suoi 36 anni si fa più prudente, seppure con un sorriso che la dice lunga: «Iniziamo a percepirne l’attesa», si limita a commentare. Sui gol invece nessuno si sbilancia: «Vediamo», dice Olivier a fine allenamento. Alza le mani, Marcus, con un mezzo sorriso. Il verdetto sarà sentenziato in campo. A Milano", riporta La Gazzetta.

tutte le notizie di

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Inter senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con FC Inter 1908 per scoprire tutte le news di giornata sui nerazzurri in campionato e in Europa.