primo piano

Turati: “Gol Dimarco? Rivisto 180 volte: rosico. Innamorato dell’Inter, fa parte di me”

Eva A. Provenzano Caporedattore 

Le parole del portiere del Frosinone che di recente ha affrontato la squadra nella quale ha giocato da ragazzino e ha incassato il gol da 56 metri dell'esterno

Questo pomeriggio Radio Serie A ha intervistato Stefano Turati, il portiere che con il Frosinone è passato da San Siro nell'ultima giornata di campionato prima della pausa per le Nazionali. L'estremo difensore che ha subito il gol clamoroso di Dimarco. "Non so se volesse tirare so solo che fa rosicare tantissimo. L'ho rivisto almeno 180 volte, mi dico: mezzo metro in meno, mezzo metro in più. È stato molto bravo", ha detto di quella rete incassata.

E l'ha incassata davanti al popolo di San Siro, il popolo nerazzurro che gli ha anche dedicato un coro visto il suo passato nelle giovanili interiste: «Non mi aspettavo il coro della Curva Nord. Non posso ignorare il mio passato: sono innamorato dell'Inter, è parte di me», ha commentato.

«Sono talmente innamorato del pallone che non riesco a viverlo in maniera negativa. Penso, cavolo, gioco in uno stadio con 50mila persone a vederci. È fantastico. Le mie parate preferite? L'anno scorso non ho fatto un intervento, la squadra davanti a me era davvero forte. Ci sono state davvero tante gare in cui non ho dovuto fare una parata. Sono stato molto fortunato», ha raccontato.

(Fonte: Cronache di spogliatoio - Radio Serie A)



Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Inter senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con FC Inter 1908 per scoprire tutte le news di giornata sui nerazzurri in campionato e in Europa.