- Squadra
- Calciomercato
- Coppa Italia
- Video
- Social
- Redazione
primo piano
Il futuro di Alexis Sanchez non è ancora stato scritto. Tutto può succedere, l'unica cosa sicura è che questa potrebbe essere una settimana decisiva.
Come ha riferito fcinter1908.it questa mattina (http://www.fcinter1908.it/?action=read&idnotizia=25160) Gino Pozzo è in partenza per la Spagna. Una partenza già prevista, giacché Pozzo è azionista del Granada, che mercoledì giocherà contro il Celta di Vigo.
Da mercoledì, ogni giorno è quello buono per un contatto tra la dirigenza friulana e Andoni Zubizarreta, ds del club catalano. Le indiscrezioni relative ad un'offerta di 30 milioni più Bojan Krkic rimangono al momento tali, ovvero solo indiscrezioni. Il Barcellona, come riferiscono anche i quotidiani catalani vicini alla società, non ha ancora presentato un'offerta all'Udinese.
Lo farà in settimana, probabilmente alla presenza del procuratore di Sanchez, Fernando Felicevich, che avrebbe già fatto capire che l'intesa sull'ingaggio del giocatore non è assolutamente un ostacolo.
Tutto sembra nelle mani del Barcellona. Il club catalano tratta da mesi con il Villareal per Giuseppe Rossi, e ora è arrivato il momento di tirare le conclusioni, faccia a faccia. Le richieste del Villareal per Rossi sono chiare a Zubizarreta e Rosell, ora è il momento per il Barca di capire quali sono i margini per arrivare ad Alexis Sanchez.
La società sembra più propensa a spingere per il Nino Maravilla, mentre Guardiola, come anche riportato da Sport, sembrerebbe più attratto da un giocatore come Giuseppe Rossi, eventualmente più disponibile anche ad un ruolo di secondo piano.
E l'Inter? L'Inter è in attesa, ma al momento ritenere la società campione del mondo fuori dai giochi è quantomeno prematuro.
© RIPRODUZIONE RISERVATA