primo piano

Tutto dipende da Guarin. Oggi il Bologna, domani il Rubin. Oltre a M’Vila…

Secondo quantro riportato dal Corriere dello Sport, il mercato in entrata dell’Inter al momento è bloccato, in attesa di vedere quale sarà il futuro di Guarin. Il colombiano è ormai sul mercato ed in attesa di incassare dalla vendita...

Riccardo Fusato

Secondo quantro riportato dal Corriere dello Sport, il mercato in entrata dell'Inter al momento è bloccato, in attesa di vedere quale sarà il futuro di Guarin.

Il colombiano è ormai sul mercato ed in attesa di incassare dalla vendita del suo cartellino, l'Inter monitorizza il mercato per farsi trovare pronta ad entrare in azione. A tal proposito, domani potrebe essere il giorno dell'incontro con il Rubin Kazan e il suo ds Gromov. Le due società parleranno di Taider e M'Vila. Il primo potrebbe andare in Russia  in prestito a meno che il Rubin non faccia un’offerta per l’intero cartellino del quale Ausilio e il ds del Bologna Fusco parleranno oggi. Per M’Vila l’Inter pare orientata a temporeggiare sperando di arrivare a uno dei centrocampisti ai primi posti della lista di Mazzarri (Mario Suarez è la soluzione più gradita, ma l’Atletico non lo molla). M’Vila arriverebbe in prestito oneroso (1 milione) con diritto di riscatto (8-9 milioni). Oltre a Suarez in mezzo al campo non sono persi di vista Sandro del Tottenham, Behrami del Napoli e Mbia del QPR.