primo piano

Tutto fermo per Dragovic. Ma ora c’è il rischio…

Non ci sono novità, in casa Inter, sul fronte Dragovic. Dopo che il centrale difensivo ha detto no alla Dinamo Kiev, l’Inter è tornata in pole, anche se adesso potrebbero cambiare gli scenari e la società nerazzurra deve stare molto attenta....

Riccardo Fusato

Non ci sono novità, in casa Inter, sul fronte Dragovic. Dopo che il centrale difensivo ha detto no alla Dinamo Kiev, l’Inter è tornata in pole, anche se adesso potrebbero cambiare gli scenari e la società nerazzurra deve stare molto attenta. Primo perché Dragovic non aspetterà in eterno, essendo ormai in uscita, secondo perché altre squadre potrebbero piombare sul giocatore; l’Everton sta monitorando da vicino il centrale e a breve potrebbe lanciare l’assalto, così come un paio di squadre spagnole.

E qui potrebbero nascere i problemi, perché a differenza della Russia, l’Inghilterra potrebbe essere una meta gradita. I nerazzurri però, prima devono risolvere la questione uscite. Uno tra Chivu e Ranocchia devono lasciare la pinetina, e quel punto con 8 milioni Dragovic sarebbe nerazzurro in 10 minuti.