- Squadra
- Calciomercato
- Coppa Italia
- Video
- Social
- Redazione
primo piano
Dopo aver lanciato l'improbabile bomba ieri, il quotidiano torinese rilancia la notizia dei contatti tra Moratti e Leonardo, ma aggiusta un po' il tiro: Se infatti ieri si parlava di "furia Moratti" disposto a riprender da subito il brasiliano appena emigrato a Parigi, ora la data di ritorno del buon Leo è stata posticipata al 2012. Non che la cosa sembri scontata, ma almeno adesso assume i contorni di maggior ragionevolezza.
Il patron nerazzurro ha sempre stiamto il Leo dirigente e fin da quando lo ha accolto nella famiglia interista aveva visto in lui un futuro membro dirigenziale di via Vittorio Emanuele; appare sempre difficile che il brasiliano possa rinunciare ai soldi degli sceicchi ed interrompere l'avventura in Francia dopo solo un anno, però l'ex tecnico dell'Inter ed il patron Moratti sono rimasti in ottimi rapporti, quindi il ritorno non è una possibilità da escludere a priori.
Aspettiamo il 2012, ma, a mio modesto avviso, la situazione più probabile è che da qui a Giugno tutti si saranno dimenticati di questa storia e la situazione rimanga invariata, con Leo in Francia e Moratti alle prese con la solita pazza, e magari vincente (dettaglio che in molti dimenticano) Inter.
© RIPRODUZIONE RISERVATA