L'Inter sogna un ritorno di Antonio Conte. La sua separazione consensuale con il Tottenham ha ovviamente acceso il mercato attorno a lui e il club nerazzurro riaccoglierebbe molto volentieri l'uomo che ha riportato lo scudetto ad Appiano dopo ben 12 anni. Scrive Tuttosport: "Un suo ritorno ad Appiano è più che un’ipotesi: tra le big, la panchina più traballante è quella di Simone Inzaghi che coltiva ancora la speranza di poter conservare il posto soltanto perché il cammino dell’Inter in Champions è stato straordinario e al di là di ogni aspettativa.
FC Inter 1908
I migliori video scelti dal nostro canale
primo piano
Tuttosport: “Inter, Conte è più di un’ipotesi. Marotta? No, ha rapporto logorato con…”
Beppe Marotta, amministratore delegato dell’Inter, insegue il sogno della seconda stella e Conte è quanto meglio può esserci per centrare l’obiettivo
LEGGI ANCHE
I problemi sono tutti legati a un rendimento alquanto deficitario in campionato, dove Inzaghi - proprio come un anno fa - è andato in crisi tra fine gennaio e fine marzo. Beppe Marotta, amministratore delegato dell’Inter, insegue il sogno della seconda stella e Conte è quanto meglio può esserci per centrare l’obiettivo. Dall’altra parte della bilancia ci sono rapporti molto logorati con Piero Ausilio e il suo vice Dario Baccin e pure le incertezze legate al futuro societario, dove pende sempre il debito di Suning verso Oaktree".
© RIPRODUZIONE RISERVATA