FC Inter 1908
I migliori video scelti dal nostro canale

primo piano

Tuttosport: “Inter, ecco le 10 cessioni che si vogliono fare per avere Gudmundsson”

Tuttosport: “Inter, ecco le 10 cessioni che si vogliono fare per avere Gudmundsson” - immagine 1
L’Inter deve piazzare in uscita diversi giocatori per creare lo spazio per le varie liste, ma soprattutto incassare i soldi necessari per formulare l’offerta giusta
Marco Astori Redattore 

E' Albert Gudmundsson, come detto a più riprese, l'obiettivo più concreto dell'Inter per rinforzare l'attacco per la prossima stagione. L'islandese è la pedina che manca in rosa e il club, come scrive Tuttosport, vuole fare di tutto per portarlo a Milano: "Inzaghi ha tre elementi bravi a destreggiarsi, seppur con caratteristiche diverse, sia da prima che seconda punta - Lautaro Martinez, Thuram e Taremi -, però non ha il fantasista, l’uomo capace di cambiare il volto di una partita come poteva esserlo Alexis Sanchez, il cui contratto scadrà domani. Ovviamente nel reparto offensivo rimangono Arnautovic e il rientrante Correa, ma è evidente come la stagione ’23-24 di Gudmundsson rappresenti un biglietto da visita differente rispetto ai due veterani.

Tuttosport: “Inter, ecco le 10 cessioni che si vogliono fare per avere Gudmundsson”- immagine 2

Come detto, per arrivare al gioiello del Genoa ci vorrà tempo. L’Inter deve piazzare in uscita diversi giocatori per creare lo spazio per le varie liste - Serie A e Uefa -, ma soprattutto incassare i soldi necessari per presentarsi dal club rossoblù e formulare l’offerta giusta visto che Gudmundsson ha una valutazione di almeno 35 milioni. Non verrà trattenuto dal Genoa, lo hanno ribadito a più riprese i dirigenti liguri - per ultimo ieri il presidente Zangrillo a margine dell’assemblea di Serie A («è un ragazzo che deve sognare») -, però non verrà svenduto. L'Inter sa di avere il gradimento dell'islandese - comunque nel mirino di diversi club in Italia (ultimo la Roma) e in Inghilterra (Tottenham) - e quindi pensa di poter avere il tempo per cedere giocatori e poter poi trattare col Genoa. In lista partenti ci sono gli esuberi (il sopracitato Correa, Radu, Agoume e Vanheusden), i giovani da piazzare in prestito o a titolo definitivo con diritto di recompra (Filip Stankovic, Oristanio, Satriano, Sebastiano e Francesco Pio Esposito) e Arnautovic".

tutte le notizie di