- Squadra
- Calciomercato
- Coppa Italia
- Video
- Social
- Redazione
primo piano
MILAN, ITALY - JANUARY 28: General view inside the dressing room of FC Internazionale Women before the Women Serie A match between. AC Milan Women and FC Internazionale Women at Centro Sportivo Vismara on January 28, 2023 in Milan, Italy. (Photo by Mattia Pistoia - Inter/Inter via Getty Images)
C'è una sola parola d'ordine in casa Inter in vista di questo derby: vincere. Non solo per una questione di rivalità, ma soprattutto per allontanare il Milan e mettere un po' più al sicuro la qualificazione alla prossima Champions League. Obiettivo a cui non si può rinunciare, come scrive Tuttosport.
"Va infatti ricordato che Beppe Marotta e Piero Ausilio entro il 30 giugno devono raggiungere l’obiettivo di incassare 60 milioni (non plusvalenze, ma cassa) e, per questo motivo, è al passo d’addio Denzel Dumfries più un altro big.
Nel caso in cui l’Inter non riuscisse ad andare in Champions (per giunta nel primo mercato sotto la lente del nuovo settlement agreement firmato con la Uefa) oltre al saldo attivo tra ingressi e uscite nella lista A, sarebbe ancora più alta l’asticella posta da Suning a chi dirige l’area tecnica e questo potrebbe costare qualche altra pesantissima cessione", si legge.
© RIPRODUZIONE RISERVATA