- Squadra
- Calciomercato
- Coppa Italia
- Video
- Social
- Redazione
primo piano
Tanti sono i nomi che gravitano intorno all'universo Inter per la prossima stagione. Chiarito ormai che l'obiettivo primario resta il ringiovanimento della rosa a costi non troppo elevati, gli uomini di mercato nerazzurri sono già al lavoro per regalare rinforzi ad Andrea Stramaccioni. Diverse le piste elencate da Tuttosport, nell'edizione in edicola quest'oggi.
REAL - I nerazzurri sono sulle tracce del giovane Jesé Rodriguez , 19 anni, esterno offensivo del Real Madrid B. Nome da tener d'occhio, ma non una prima scelta visti i costi elevati della trattativa. Intanto, non è da escludere un ritorno di fiamma per Nuri Sahin, centrocampista merengue in prestito al Liverpool fino a fine stagione.
BALCANI - Di giovani interessanti ce ne sono anche nella penisola Balcanica e l'Inter non sta a guardare. La dirigenza nerazzurri ha messo gli occhi su Sime Vrsaliko, 21 anni, esterno destro della Dinamo Zagabria (le conferme sono arrivate anche dal procuratore del ragazzo), e su Lazar Markovic, attaccante diciottenne del Partizan Belgrado. Scartata, almeno al momento, la pista che porta a Nikola Ninkovic, 17 anni, anch'egli del Partizan, ma extracomunitario e quindi difficilmente collocabile nella rosa nerazzurra.
PAULINHO - Tutto questo lavoro in giro per il mondo, senza dimenticare l'obiettivo primario: Paulinho. Il giovane brasiliano ha trovato in Antonio Careca un grande sponsor («Paulinho è un fenomeno, Moratti farebbe un affarone») e, salvo colpi di scena, pare ad un passo dal vestire nerazzurro.
© RIPRODUZIONE RISERVATA