- Squadra
- Calciomercato
- Coppa Italia
- Video
- Social
- Redazione
primo piano
Secondo gli esperti di mercato del quottidiano Tuttosport, l'Inter sarebbe ad un passo dall'assicurarsi le prestazioni del terzino mancino del Manchester CityKolarov. Nel suo viaggio in Inghilterra Branca avrebbe discusso con il club inglese della possibile cessione del serbo, ottenendo il via libera ad intavolare una trattativa.
Kolarov era sulla lista degli acquisti del club nerazzurro sin da due stagioni fa, quando preferì i soldi del Manchester City alla possibilità di restare in Italia trasferendosi a Milano. Con l'arrivo di Gael Clichy però, il ragazzo non è più un uomo fondamentale dell'undici di Mancini e per questo potrebbe lasciare Manchester. Non va dimenticato infatti che il club guidato da una cordata di sceicchi arabi ha necessità di vendere alcuni giocatori per poter rientrare nei limiti imposti dal Fair Play Finanziario imposto dalla Uefa.
Al momento però Ranieri sembra essere a posto per quanto riguarda il ruolo di terzino; l'eventuale approdo di Kolarov significherebbe la probabile partenza di uno tra Maicon e Jonathan, con il primo fortemente volutoa da Leonardo e dal suo PsG, ed il secondo che nel suo primo scorcio di avventura italiana ha deluso le aspettative.
Intanto però l'eventuale arrivo di Kolarov significherebbe la vittoria del primo derby di mercato con il Milan sull'asse Manchester - Milano; Galliani infatti non aveva nascosto di pensare al serbo come possibile sostituto del deludente Taiwo, ma adesso potrebbe decidere di ripiegare su Abidal dal Barcellona. In attesa della prossima fondamentale settimana per quanto riguarda l'affare Tevez possiamo dire Inter 1, Milan 0, stando a quanto riportato da Tuttosport.
© RIPRODUZIONE RISERVATA