- Squadra
- Calciomercato
- Coppa Italia
- Video
- Social
- Redazione
primo piano
ROME, ITALY - MAY 08: AS Roma player Marash Kumbulla during training session at Centro Sportivo Fulvio Bernardini on May 08, 2022 in Rome, Italy. (Photo by Luciano Rossi/AS Roma via Getty Images)
E' la difesa il reparto che in casa Inter subirà più modifiche: hanno già salutato Ranocchia e Kolarov, lo farà probabilmente Skriniar e forse anche De Vrij. Ecco il piano per rivoluzionare la linea arretrata secondo Tuttosport: "Bremer - attenzione al ritorno di fiamma della Juventus, ma l'Inter si sente in pole per l'intesa raggiunta da mesi col brasiliano - e Milenkovic (anche in questo caso c'è l'ok del serbo che i viola valutano 15-20 milioni) sono gli obiettivi dichiarati.
Ma nelle ultime ore è tornato d’attualità anche il nome di Kumbulla della Roma, giocatore che l’Inter aveva già messo nel mirino nell’estate 2020 insieme a Tonali, salvo poi mollarli per lo stop agli investimenti arrivato da Suning. Kumbulla non è un titolare per Mourinho e anche per l’Inter sarebbe il perfetto ricambio per uno dei tre titolari, soprattuto se dovessero partire sia Skriniar sia De Vrij, ma la Roma - che non ha preso bene l'addio di Mkhitaryan - ha a bilancio l'albanese per circa 20 milioni e non lo svenderà.
© RIPRODUZIONE RISERVATA