"Soltanto un’estate fa, nella volata per aggiudicarsi un posto nella rosa dell’Inter Juan David Cabal sarebbe stato superato a doppia velocità da Mario Hermoso". Questo l'incipit di Tuttosport sulla situazione in casa Inter legata la braccetto di difesa: lo spagnolo sarebbe infatti una ghiotta occasione a zero, ma la proprietà frena. Lo spiega il quotidiano: "Perché, al di là del curriculum dei due, determinante sarebbe stato il fatto che lo spagnolo è svincolato dall’Atletico Madrid, a differenza del collega, regolarmente tesserato con l’Hellas Verona. Dodici mesi dopo, per Marotta, Ausilio e Baccin l’orizzonte si è ribaltato.
FC Inter 1908
I migliori video scelti dal nostro canale
primo piano
Tuttosport: “Tutta l’Inter vuole Hermoso: ma Oaktree boccia l’affare perché…”
Hermoso un investimento che potrebbe rivelarsi un “vuoto a perdere”, ovvero un giocatore difficile da rivendere e quindi non funzionale all’idea di trarre profitto
Il primo, evidente, effetto collaterale legato al cambio di proprietà sul mercato è ben spiegato dalla vicenda che riguarda il sostituto dell’infortunato Buchanan: Oaktree - nonostante la preferenza netta per Hermoso da parte di tutti all’Inter, in primis Simone Inzaghi - ha bocciato l’operazione per l’età del candidato, 29 anni compiuti a giugno, che - unita alla richiesta di un triennale da 3.5 milioni più bonus - rende (agli occhi del fondo) Hermoso un investimento che potrebbe rivelarsi un “vuoto a perdere”, ovvero un giocatore difficile da rivendere e quindi non funzionale all’idea di trarre profitto futuro dall’operazione".
© RIPRODUZIONE RISERVATA