primo piano

TuttoSport: “Maicon, tra i due litiganti Mancini gode. Intanto lui rifiuta Pechino…”

E’ la novità del giorno. Maicon potrebbe essere la chiave per portare a Milano Carlos Tevez. Mancini e Moratti hanno approfittato della Super Dublin Cup per parlare della trattativa e l’idea sarebbe nata anche a causa dei continui...

Eva A. Provenzano

E' la novità del giorno. Maicon potrebbe essere la chiave per portare a Milano Carlos Tevez. Mancini e Moratti hanno approfittato della Super Dublin Cup per parlare della trattativa e l'idea sarebbe nata anche a causa dei continui tentennamenti del Real Madrid. 

Da una parte Mou che vorrebbe il brasiliano, dall'altra Perez che non se la sente di investire tanti soldi su un giocatore che ha appena raggiunto il traguardo dei trent'anni. "Tra i due litiganti - scrive TuttoSport - potrebbe godere Mancini, il terzo incomodo che con Tevez renderebbe indolore l'affare anche per le casse del City". 

INCIDENTE DIPLOMATICO - Anche TuttoSport come SportMediaset parla del rifiuto del terzino davanti alla trasferta di Pechino: il giocatore avrebbe posto una serie di problemi logistici alla società per non dover rinunciare alle vacanze.