- Squadra
- Calciomercato
- Coppa Italia
- Video
- Social
- Redazione
primo piano
MILAN, ITALY - MAY 19: Piero Ausilio during the Serie A TIM match between FC Internazionale and SS Lazio at Stadio Giuseppe Meazza on May 19, 2024 in Milan, Italy. (Photo by Francesco Scaccianoce - Inter/Inter via Getty Images)
Continua la ricerca dell'Inter di un secondo portiere per la prossima stagione: l'obiettivo è quello di trovare un vice-Sommer affidabile sia per il presente che per l'immediato futuro. Il punto da Tuttosport: "Ad oggi il profilo in pole position è quello di Josep Martinez, estremo difensore che tanto ha fatto bene col il Genoa di Gilardino. Lo spagnolo piace da tanto - visto che anche negli scorsi mesi il suo agente ne ha parlato proprio con i nerazzurri -, ha una valutazione non eccessiva, col contratto in scadenza nel 2025, ed eventualmente giovani come Zanotti e i fratelli Esposito potrebbe essere visti come la carta vincente da spendere per convincere il club ligure.
Nel weekend ci sono stati nuovi contatti tra le due società, l’Inter sembra decisa a stringere il cerchio. I rossoblù tra l’altro, per evitare di perdere il ragazzo a zero la prossima annata, potrebbero accettare anche meno dei 15 milioni di iniziale richiesta, visto che il suo possibile erede, Leo Roman dell’Oviedo, ha una valutazione decisamente inferiore. Tempo al tempo, con tutte le parti in attesa di una mossa decisiva".
© RIPRODUZIONE RISERVATA