"Sono felicissimo. Torno a Milano ma con un'altra squadra e andiamo avanti. Tutto si è risolto per il meglio. Perché il Milan? Perchè è uno dei più grandi club del mondo, anche per tradizione. L'attacco del Milan da fantacalcio? E' un attacco fantastico, ora dipende da noi. Sicuramente i tifosi si divertiranno. I tifosi dell'Inter? Hanno vinto tutto, non stanno pensando a me, staranno pensando ad altro. Quando sono stato all'Inter abbiamo fatto bene, abbiamo vinto ma ora sono un giocatore del Milan. Cosa sogno? Di vincere la Champions, lo scudetto, di vincere il più possibile con il Milan".
primo piano
Ufficiale, Ibra al Milan per 24 mln: “I tifosi dell’Inter? Hanno vinto tutto, non pensano a me”
“Sono felicissimo. Torno a Milano ma con un’altra squadra e andiamo avanti. Tutto si è risolto per il meglio. Perché il Milan? Perchè è uno dei più grandi club del mondo, anche per tradizione. L’attacco del Milan da...
Sono queste le prime parole di Zlatan Ibrahimovic da giocatore del Milan. Lo svedese è stato annunciato in rossonero da Adriano Galliani. Il Milan lo pagherà al Barcellona 24 milioni di euro (prestito con diritto di riscatto già fissato). Lo svedese ha firmato un quadriennale. Pazzesca la minusvalenza del club catalano, che lo scorso anno lo pagò quasi 70 milioni.
© RIPRODUZIONE RISERVATA