primo piano

UFFICIALE, IL CHELSEA HA ESONERATO VILLAS BOAS. ORA…

Daniele Mari

Era nell’aria da ore ma adesso è ufficiale: il Chelsea ha esonerato Andrè Villas Boas. Il tecnico portoghese paga la lunga serie di risultati negativi, culminata nella sconfitta contro il West Bromwich Albion. La stessa società londinese...

Era nell'aria da ore ma adesso è ufficiale: il Chelsea ha esonerato Andrè Villas Boas. Il tecnico portoghese paga la lunga serie di risultati negativi, culminata nella sconfitta contro il West Bromwich Albion.

La stessa società londinese ha spiegato i motivi dell'esonero: "Il Chelsea ringrazia il tecnico per il lavoro svolto ma sfortunatamente i risultati della squadra non sono stati soddisfacenti e non ci sono stati segnali di miglioramento in un momento chiave della stagione. Con effetto immediato Roberto Di Matteo viene nominato tecnico della prima squadra fino a fine stagione".

Da ore si parla di un approdo di Rafa Benitez sulla panchina dei blues, ma almeno ufficialmente Roman Abramovich ha deciso di affidare la gestione della squadra a Di Matteo.