Questa mattina ad Appiano Gentile è stato presentato Mainpower come nuovo sponsor dell'Inter. Quello con la nota agenzia di lavoro è un accordo triennale.
ultimora
UFFICIALE – Inter-Manpower, accordo di tre anni. Bolingbroke: “In comune…”
Questa mattina, alla Pinetina, è stato annunciato che l'agenzia del lavoro sarà tra gli sponsor nerazzurri
Stefano Scabbio, Presidente Area Mediterranea ed Europa Orientale di ManpowerGroup , ha detto: "ManpowerGroup crede nel Talento e da molti anni investe nel mondo dello Sport, un contesto in continua evoluzione e sempre più alla ricerca di figure professionali specializzate e altamente qualificate. Inauguriamo questa nuova collaborazione con l'Inter, una squadra di talenti riconosciuti a livello internazionale che esprime valori profondi quali lealtà, determinazione ed impegno, pienamente condivisi da ManpowerGroup". Il dirigente ha inoltre dato il benvenuto a Javier Zanetti, appena nominato Talent Ambassador di ManpowerGroup: per tre anni accompagnerà il Gruppo in qualità di Partner del brand e di portavoce dei tanti progetti dedicati alla valorizzazione del Talento, quali per esempio la Fondazione Human Age Institute. Manpower ha lavorato con Javier sia all'organizzazione della Pupi&BocelliNight, sia per la sua Fondazione.
Il CEO BOLINGROKE - "Manpower è da sempre dedita alla valorizzazione delle figure professionali, così come il nostro Club ha sempre fatto con i propri atleti vera e propria chiave del successo di entrambe le realtà che oggi presentano una partnership di grande importanza. Tanti sono i valori che accomunano le nostre aziende, in particolare in ambito sportivo, dove Manpower è da tempo fortemente impegnata. Siamo felici di intraprendere questo nuovo percorso che contribuirà al raggiungimento degli obiettivi delle nostre due realtà", ha sottolineato Bolingbroke.
(Fonte: inter.it)
© RIPRODUZIONE RISERVATA