FC Internazionale Milano ha annunciato una nuova partnership strategica con la piattaforma di intrattenimento online leader in Asia - NOVA88
FC Internazionale Milano ha annunciato una nuova partnership strategica con la piattaforma di intrattenimento online leader in Asia - NOVA88. La partnership innovativa vedrà il marchio distintivo di NOVA88 esposto in modo prominente sui cartelloni pubblicitari a LED all’avanguardia del Club. Questa collaborazione sfrutterà le capacità innovative della tecnologia di geolocalizzazione in overlay digitale, migliorando così l’esperienza visiva di tutte le partite di Serie A e Coppa Italia a San Siro.
La partnership comporterà anche un’ampia presenza del marchio nel mercato asiatico attraverso varie iniziative digitali sul sito ufficiale dell’Inter e sull’ecosistema digitale. Inoltre, comprenderà contenuti esclusivi con i giocatori nerazzurri, rafforzando ulteriormente gli sforzi congiunti tra le due parti durante tutta la stagione sportiva 2023/24. “Questa partnership costituisce una pietra miliare significativa nel viaggio del marchio NOVA88. Ci consente di compiere progressi significativi verso il nostro obiettivo di approfondire il nostro coinvolgimento nelle partnership legate al calcio”, ha dichiarato Keith Lim, Responsabile Public Relations di NOVA88.