Lvmama.com, piattaforma cinese leader del settore Viaggi e Turismo, diventa oggi, 30 giugno, Official China Travelling Partner di FC Internazionale Milano.
primo piano
UFFICIALE – Inter scatenata anche sugli sponsor: Lvmama nuovo China Travelling Partner
Lvmama.com, piattaforma cinese leader del settore Viaggi e Turismo, diventa oggi Official China Travelling Partner dell'Inter
All'interno dell'accordo, la piattaforma cinese avrà la possibilità di sviluppare dei 'Football Tour' dedicati ai tifosi e turisti cinesi che potranno raggiungere Milano e vivere l'esperienza di un match della propria squadra del cuore a San Siro, la Scala del Calcio. Il settore del turismo legato allo sport è fortemente in espansione in Cina, con tassi di crescita del 30% anno su anno, in particolare grazie alle nuove generazioni, quelle più appassionate al calcio internazionale.
Alla conferenza stampa di presentazione hanno partecipato Michael Gandler, Chief Revenue Officer di FC Internazionale, e Tal Moriah, International Sales Director, insieme a Li Qiuyan, General Manager del dipartimento Brand & PR di Lvmama.
"Questa partnership rappresenta molto per noi", ha dichiarato Michael Gandler durante la presentazione. "Questa unione supporterà da un lato la crescita del brand LvMama tra la nostra appassionata fanbase cinese e, dall'altro, avvicinerà ancora di più all'Inter i tifosi geograficamente più distanti'. Il CRO di Inter ha aggiunto: "Milano è una città già molto amata dai turisti cinesi ma, fornendo loro un accesso diretto alle nostre partite e alle nostre realtà, i fans da ogni parte della Cina potranno vivere una migliore esperienza della nostra città".
Queste le parole di Li Qiuyan, rappresentante del gruppo Lvmama: "Allearsi con FC Internazionale Milano rappresenta per noi la possibilità di unirci a uno dei più importanti Club al mondo e uno dei più amati qui in Cina, sarà un passo fondamentale per la nostra strategia di internazionalizzazione. Per noi è un grande onore poter lavorare fianco a fianco con Inter e ci impegneremo per ottenere il massimo da questa partnership".
La conferenza stampa si è tenuta presso l'hotel Bellagio, di proprietà del gruppo Suning, aperto all'inizio di giugno 2018 nella splendida location del Bund di Shanghai.
LVMAMA.COM
Lvmama.com è un noto e completo sito cinese dedicato ai viaggi, un brand leader nel settore dei viaggi autonomi e un pioniere dell'acquisto online dei biglietti di ingresso per musei e per la prenotazione di hotel, attività, tour in Cina e all'estero, viaggi e servizi personalizzati per viaggi di lavoro. L'app mobile Lvmama è stata scaricata più di 700 milioni di volte ed ha più di 50 mila partner. Nel 2017, Lvmama era al primo posto nel settore delle agenzie turistiche online per la copertura di monumenti e aree turistiche cinesi di livello 5A, per l'influenza nell'area dell'e-commerce per il turismo e l'acquisto online di biglietti per attrazioni turistiche.
© RIPRODUZIONE RISERVATA