primo piano

UFFICIALE – Inter, siglato accordo di partnership con Nilox. Gandler: “Futuro ricco di soddisfazioni”

FC Internazionale Milano e Nilox hanno raggiunto un accordo per la stagione 2017/2018

Redazione1908

MILANO - FC Internazionale Milano e Nilox, marca italiana di tecnologia per sport e outdoor del gruppo Esprinet, annunciano di aver siglato un accordo di partnership per la stagione calcistica 2017/2018. Nilox è il primo Official Partner in ambito Electric Mobility della storia del club nerazzurro.

Nilox continua il suo percorso nel mondo del calcio entrando a far parte di una realtà prestigiosa come quella di FC Internazionale Milano, club che vanta il maggior numero di spettatori allo stadio e una forte presenza e innovazione a livello digitale.

La nuova partnership vedrà la presenza di Nilox sui LED a bordo campo e sui maxi schermi dello Stadio San Siro, oltre alla presenza online sul sito ufficiale del club e ad altre attività di attivazione. Inoltre, i prodotti della linea di mobilità elettrica DOC (hoverboard, monopattini, skate e biciclette elettriche) saranno i mezzi di mobilità elettrica usati dai giocatori dell'Inter per muoversi in città in modo divertente, agile e green.

"Siamo felici di accogliere Nilox come nostro Official Partner in ambito Electric Mobility" ha dichiarato Michael Gandler, Chief Revenue Officer di FC Internazionale Milano - "È una realtà leader nel settore e siamo contenti che abbia scelto il nostro Club per rafforzare la sua presenza nel mondo del calcio. Ci auguriamo che questa nuova partnership conduca entrambe le società verso un futuro ricco di soddisfazioni".

"Questo accordo rappresenta un passo importante per Nilox, per rafforzare la notorietà della nostra marca e dei nostri prodotti a livello nazionale e internazionale. Inoltre, speriamo che questa collaborazione porti anche delle ulteriori sinergie e opportunità commerciali in futuro", ha commentato Michele Bertacco, Brand Director di Nilox.

(Inter.it)

tutte le notizie di

I ricavi ottenuti da pubblicità personalizzata ci aiutano a supportare il lavoro della nostra redazione che si impegna a fornirti ogni giorno informazione di qualità.

Rcs Mediagroup si impegna quotidianamente a fornirti informazione di qualità attraverso il lavoro di giornalisti, grafici e tecnici. Per garantire un'informazione libera e accessibile facciamo ricorso a pubblicità profilata che copre i costi della navigazione così da permetterti di usufruire di una parte dei contenuti gratuitamente. Senza la pubblicità l'accesso ai nostri servizi avviene previo pagamento a pacchetti di abbonamento crescenti per contenuti e costo. Scegli se accedere al servizio di base permettendoci di erogare pubblicità personalizzata o aderendo a un piano di abbonamento equivalente.

Come indicato nella cookie policy, noi e terze parti facciamo uso di tecnologie, quali i cookie, per raccogliere ed elaborare dati personali dai dispositivi (ad esempio l'indirizzo IP, tracciamenti precisi dei dispositivi e della posizione geografica). Per installare i cookie che garantiscono le funzionalità tecniche, non è necessario il tuo consenso. Con il tuo consenso, noi e alcune tra 951 terze parti presenti in questa lista - inserzionisti nonché intermediari del mercato pubblicitario di volta in volta coinvolti -, potremo mostrarti pubblicità personalizzata, misurarne la performance, analizzare le nostre audience e migliorare i nostri prodotti e servizi. Puoi liberamente conferire, rifiutare o revocare il consenso a tutti o alcuni dei trattamenti facendo click sul pulsante "Preferenze" sempre raggiungibile anche attraverso la nostra cookie policy. In caso di rifiuto integrale o delle singole finalità necessarie all'erogazione di pubblicità e di contenuti personalizzati, potrai scegliere di aderire a un piano di abbonamento. Puoi acconsentire direttamente all'uso delle tecnologie sopra menzionate facendo click su "Accetta e continua" o rifiutarne l'uso e abbonarti facendo click su "Rifiuta e abbonati".