primo piano

UFFICIALE – L’Inter: “Belfodil è nostro”. L’attaccante: “Spero di fare bene”

Eva A. Provenzano

Lo ha detto lui stesso stamattina anche ai nostri microfoni. E adesso l’Inter ha ufficializzato con una nota l’arrivo di Belfodil all’Inter. Prima foto in maglia nerazzurra per lui ed ecco il comunicato della società di Corso...

Lo ha detto lui stesso stamattina anche ai nostri microfoni. E adesso l'Inter ha ufficializzato con una nota l'arrivo di Belfodil all'Inter. Prima foto in maglia nerazzurra per lui ed ecco il comunicato della società di Corso Vittorio Emanuele:

Ishak Belfodil è dell'Inter. L'attaccante algerino naturalizzato francese è stato acquistato dal Parma, con accordo di partecipazione e ha firmato un contratto quinquennale che lo legherà all'Inter fino al 2018.

Nato a Monstaganem in Algeria, il 12 gennaio 1992, Belfodil arriva all'Inter dopo l'esperienza in Francia al Lione (dal 2009 al 2011) e quelle in Italia con Bologna (dal gennaio 2012) e Parma (stagione 2012/2013, per un totale di 34 presenze e 8 gol).

Subito dopo la firma del contratto, l'attaccante ha rilasciato alcune dichiarazioni ai giornalisti presenti: "L'Inter è una grande squadra, sono veramente felice e spero di fare molto bene qui. Saluto tutti i tifosi nerazzurri!"