Il Calcio Como è stato acquistato dalla signora Essien, Akosua Puni. Ma le ultime indiscrezikni, riportate da LarioSport, parlano di un possibile coinvolgimento nella cordata anche di Erick Thohir, presidente dell'Inter. Ecco il comunicato ufficiale della società:
FC Inter 1908
I migliori video scelti dal nostro canale
primo piano
UFFICIALE – La signora Essien compra il Como. Nel gruppo c’è anche Thohir?
Akosua Puni, la signora Essien, è la nuova proprietaria dell’Fc Como Srl. Si parla di un possibile coinvolgimento di Thohir
«Il Calcio Como è lieto di annunciare che il club ha una nuova società. Siamo lieti di annunciare alla città di Como che Akosua Puni, la signora Essien, è la nuova proprietaria dell’Fc Como Srl. Saremo presto in città per presentarci. Siamo onorati di essere qui e di entrare in un club con oltre 100 anni di storia. Grazie al curatore Di Michele per il grande lavoro fatto. Gli impegni sono quelli di far crescere prima squadra e settore giovanile. Creeremo le condizioni per portare il Como in serie B al più presto e valorizzare i nostri talenti.
Pochi giorni fa, proprio Essien ha annunciato il suo trasferimento al Persib Bandung, club indonesiano di proprietà proprio di Erick Thohir.
© RIPRODUZIONE RISERVATA