primo piano

UFFICIALE – L’annuncio del Feyenoord: “Vilhena non rinnova. Fatta un’offerta, ma…”

L'Inter ha fatto un'offerta al giocatore: il suo club ha spiegato che dopo lunghe trattative non è stato trovato un accordo per il prolungamento del contratto

Eva A. Provenzano

E' una separazione ufficiale. Tonny Vilhena non rinnoverà con il Feyenoord e il club olandese lo ha annunciato in un comunicato: "Continuerà la sua carriera in un altro club dopo che si è tentato di raggiungere un accordo in settimana. Il club e il centrocampista 21enne stanno trattando da un anno e mezzo, ma dopo l'ultimo tentativo di accordo per un contratto pluriennale sembra chiaro che il Feyenoord non può soddisfare le sue esigenze". L'Inter ha già fatto la sua offerta al giocatore.

Il dt Martin van Geel ha detto: "Tonny è un talento che avevamo preso da ragazzo nella selezione e l'allenatore Giovanni van Bronckhorst ha pensato che poteva grossi passi in avanti, abbiamo per questo fatto un'offerta importante per lui e abbiamo superato i limiti delle capacità del club per farla. Ma i desideri del giocatore e dei suoi consiglieri sono di un livello realistico per i campionati esteri ma non per il Feyenoord. Gli auguriamo tanto successo ovunque giocherà".

(Fonte: feyenoord.nl)

tutte le notizie di