01:20 min

primo piano

UFFICIALE – Roc Nation lascia Lukaku: fu l’agenzia a convincere il Chelsea a prestarlo all’Inter

Redazione1908

Roc Nation ha deciso di separarsi da Romelu Lukaku. L'agenzia, tra le più importanti al mondo, era stata decisiva nell'affare con l'Inter

Roc Nation ha deciso di separarsi da Romelu Lukaku. L'agenzia, tra le più importanti al mondo, era stata particolarmente attiva durante la trattativa che ha riportato Lukaku all'Inter ma dopo le vicissitudini di questa estate, ha deciso di lasciare la gestione dell'immagine del giocatore.

Lukaku non compare più tra i giocatori rappresentanti da Roc Nation, che ha preferito non commentare la separazione dal belga. Fu proprio l'agenzia, grazie ai rapporti di lavoro con Todd Boehly, a convincere il Chelsea a prestare Lukaku all'Inter dopo la cessione record da 115 milioni di euro. Si tratta del terzo divorzio per Lukaku, che già si era separato in passato prima da Mino Raiola e poi da Federico Pastorello.



Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Inter senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con FC Inter 1908 per scoprire tutte le news di giornata sui nerazzurri in campionato e in Europa.