primo piano

Ultima di campionato: Cambiasso centrale? Sulla destra ballottaggio…

Tra i convocati per l’ultima gara di campionato, quella tra Inter e Udinese, non ci sono nè Ranocchia, né Chivu, né Cassano. I difensori continuano a soffrire uno di un un problema al ginocchio che lo ha costretto a stringere i denti fino...

Eva A. Provenzano

Tra i convocati per l'ultima gara di campionato, quella tra Inter e Udinese, non ci sono nè Ranocchia, né Chivu, né Cassano. I difensori continuano a soffrire uno di un un problema al ginocchio che lo ha costretto a stringere i denti fino a domenica scorsa per l'emergenza infortuni che ha colpito mezza squadra e l'altro è alle prese con un piede che è stato operato due volte in questa stagione. Il barese giovedì è caduto in allenamento e si è rotto una mano: è stato operato e Stramaccioni ha preferito non metterlo a rischio.

Rientra nella lista Palacio reduce da una lesione muscolare di secondo grado ad una coscia e pare che possa partire dalla panchina. Secondo il Corriere dello Sport potrebbe essere arretrato Cambiasso al centro della retroguardia nerazzurra, in mezzo a Pasa e Juan Jesus. A centrocampo, sulla destra potrebbero essere in ballottaggio Nagatomo e Schelotto, a sinistra giocherebbe Pereira, in mezzo Kovacic e Kuzmanovic con Guarin e Alvarez dietro a Rocchi.