LEGGI ANCHE
© RIPRODUZIONE RISERVATA
primo piano
TURIN, ITALY - MAY 15: Juan Cuadrado of Juventus celebrates after scoring his team's second goal during the Serie A match between Juventus and FC Internazionale at Allianz Stadium on May 15, 2021 in Turin, Italy. Sporting stadiums around Italy remain under strict restrictions due to the Coronavirus Pandemic as Government social distancing laws prohibit fans inside venues resulting in games being played behind closed doors. (Photo by Daniele Badolato - Juventus FC/Juventus FC via Getty Images)
Previsto per oggi l'arrivo a Milano di Juan Cuadrado, che svolgerà la visite mediche per poi diventare ufficialmente un nuovo giocatore dell'Inter. Con il malcontento dei tifosi, che ieri si è concretizzato con una sorta di manifestazione in viale della Liberazione: "Ieri - dopo che il tam-tam era già iniziato la sera prima - un centinaio di ultrà si sono presentati sotto la sede ma, dopo la mediazione condotta da un funzionario societario, hanno deciso per il rompete le righe senza neanche srotolare lo striscione preparato - scrive Tuttosport -.
Il compromesso è stato trovato sulla promessa di incontrare Cuadrado per mettere un punto sul passato, non certo sereno, con il mondo interista (molti - anche se fu ininfluente per i nerazzurri già campioni d’Italia - ricordano anche il contestatissimo rigore assegnato dopo un contatto con Perisic in un Juve-Inter 3-2 il 15 maggio 2021: il colombiano in quel match realizzò una doppietta). Nell’incontro con il giocatore, che si terrà prima dell’inizio del campionato, i rappresentanti del tifo organizzato potranno parlare direttamente con Cuadrado per spiegargli cosa sia l’interismo e che si dovrà guadagnare in campo il rispetto di chi, fino all’ultima stagione, l’ha sempre mal sopportato (eufemismo). Una pace armata è meglio di niente, viste anche le premesse".
© RIPRODUZIONE RISERVATA