La mancata partecipazione a una festa di club costerà un provvedimento disciplinare ad Antonio Cassano: il barese rischia di restare fuori nella gara col Cesena o di dover pagare una multa. Lo scontro, abbastanza teso con Garrone, non è altro che un ulteriore segno della crisi tra il giocatore e la Samp.
primo piano
Un’altra “cassanata”, qualcuno potrebbe approfittarne…
La mancata partecipazione a una festa di club costerà un provvedimento disciplinare ad Antonio Cassano: il barese rischia di restare fuori nella gara col Cesena o di dover pagare una multa. Lo scontro, abbastanza teso con Garrone, non è altro...
Il calciatore ha chiesto scusa al Presidente Garrone, in seguito a un litigio scaturito dal rifiuto dello stesso Cassano di andare a Sestri Levante, dov'era atteso per la consegna di un premio.
Queste tensioni si collocano in un quadro molto complicato che riguarda il rinnovo contrattuale. Il giocatore, legato alla Sampdoria fino al 2013 con un ingaggio di 2,8 milioni, chiede il prolungamento di due anni alle stesse condizioni, mentre la società propone di aggiornare la scadenza al 2015, adattando su quel termine la cifra già dovuta.
Intanto diversi club seguono, interessati, lo sviluppo della vicenda. Tra questi potrebbe esserci l'Inter...
© RIPRODUZIONE RISERVATA