Gioca insieme a lui nel San Paolo e a proposito di Jonathan Calleri dice: "Il fatto che lui sia un attaccante non implica il fatto che non aiuti in difesa. Va spesso ad infastidire i difensori avversari e questo ci incoraggia mentre giochiamo perché vogliamo fare bene e vogliamo fare gol. Lui ci dà motivazioni per segnare e ci aiuta sia nella fase difensiva che in quella d'attacco". Queste sono le parole di Kelvin, ex giocatore del Porto che oggi gioca in prestito al club brasiliano.
ultimora
Kelvin (Sao Paulo): “Calleri è già dell’Inter, è pronto per il grande salto ma forse…”
Gioca insieme a lui nel San Paolo e a proposito di Jonathan Calleri dice: “Il fatto che lui sia un attaccante non implica il fatto che non aiuti in difesa. Va spesso ad infastidire i difensori avversari e questo ci incoraggia mentre...
ALZARE IL LIVELLO - Sull'argentino aggiunge ancora: "E' un giocatore tranquillo. Va d'accordo con tutti fuori dal campo e si sta adattando. Tutto questo aiuta a crescere nel calcio e non solo. Credo che stia crescendo anche nella vita personale. Se non mi sbaglio ha già un contratto con l'Inter, quindi questo significa che è pronto a salire di livello. Ci preoccupiamo di aiutarlo in questo momento, vogliamo aiutarlo a segnare fornendogli gli assist per fare gol".
IL BOMBER -"Se andasse via? Sarebbe una grande perdita per il San Paolo perché ci sta aiutando molto in questo momento. Fred potrebbe partire e lui è il nostro bomber. Dobbiamo pensare al tempo in cui è qui. Lui è un grande attaccante, non so cosa succederà in futuro, forse può restare fino a dicembre e per noi sarebbe un bene", ha concluso.
(Fonte: gazetaesportiva.com)
© RIPRODUZIONE RISERVATA