- Squadra
- Calciomercato
- Coppa Italia
- Video
- Social
- Redazione
primo piano
COMO, ITALY - JUNE 05: Romelu Lukaku of FC Internazionale speaks with the media during the mix zone interviews at UEFA Campions League Final media day at Appiano Gentile on June 05, 2023 in Como, Italy. (Photo by Mattia Ozbot - Inter/Inter via Getty Images)
Nel corso di una diretta sul nostro canale Twitch, un tifoso dell'Inter in Germania ha raccontato questo episodio riguardante Romelu Lukaku dal ritiro del Belgio: ""Un paio di giorni fa prima della seconda partita eravamo lì al ritiro del Belgio: i giocatori sono usciti e Lukaku si è fermato. Tra una parola e l'altra gli ho detto che sono tifoso dell'Inter e che è stato brutto vedere com'è finita la storia: su questo non ha risposto. E poi gli ho chiesto eventualmente di un futuro all'Inter e mi ha risposto "non so cosa sia l'Inter".
Mia figlia aveva la maglia dell'Inter di Lautaro e gli ho chiesto di firmarla, ci ha saltato. E' andato da Milan e Juve firmando quella del Bayern, noi ci ha saltato. Alla domanda di una foto, non ci ha considerato: si è fermato vicino a quello con la maglia della Juve di Dybala, ha fatto la foto e se n'è andato. Ndoye invece sull'Inter ha riso rispondendo che è un top club e che è il sogno di tutti: gli ho chiesto se viene e lui mi ha risposto "adesso c'è il Bologna"".
© RIPRODUZIONE RISERVATA