José Mourinho si è rifiutato di lasciar partire per MilanoAnthony Martial nell'eventuale trattativa per Ivan Perisic e infatti alla fine, o almeno per il momento, non se ne è fatto nulla: il giocatore nerazzurro è vicino al rinnovo con l'Inter.
primo piano
United, Martial ha conquistato i tifosi: “Cara Inter, tieniti pure Perisic. Lui è meglio”
Mourinho voleva il croato ma non ha voluto cedere il suo giocatori ai nerazzurri che lo avevano richiesto
Il giocatore del Manchester United ha fatto già molto bene nelle prime due uscite della Premier League e il suo lavoro ben fatto ha fatto dire ai tifosi dei Red Devilspresenti sui social network: "Cara Inter, tieniti pure il croato: Martial è molto meglio". Tanti i commenti on line su questa linea:
I COMMENTI DEI TIFOSI - "Martial è un uomo che può cambiare la partita. Non abbiamo bisogno di Perisic o Bale ora che abbiamo questo ragazzo", "Ora Martial è meglio tre volte rispetto a Perisic", si legge in altri tweet. "Cara Inter, il nostro Martial non è in vendita e non verrà in prestito per Perisic", altro commento e poi anche un: "Scambio con Perisic? Ma non scherziamo...". "E' il momento perfetto per smettere di dire che vogliamo Perisic. Abbiamo Martial".
La notizia è stata ripresa dal Manchester Evening e tra i tifosi dello United è spuntato un motto: "Che bisogno hai di Perisic se hai Martial?".
(Fonte: manchestereveningnews.co.uk)
© RIPRODUZIONE RISERVATA