- Squadra
- Calciomercato
- Coppa Italia
- Video
- Social
- Redazione
primo piano
La telenovela legata al futuro di Gabriel Jesus, ormai notissima a livello internazionale, continua a tenere banco fra le colonne dei media brasiliani. UOL Esporte ha proposto l’ultimo aggiornamento, concentrandosi su tutte le pretendenti al giocatore: si parla di Barcellona, Real Madrid, Bayern Monaco, Inter e Manchester City.
Mentre il ragazzo ha cominciato la preparazione con la nazionale olimpica, in vista dei giochi di Rio, dietro le quinte si vocifera di alcuni pareri discordanti fra il Palmeiras e l’entourage del ragazzo. Secondo le indiscrezioni raccolte da UOL Esporte da fonti vicine al club, nei desideri del Palmeiras c’è - sopra tutto e tutti - il Barcellona. In contrasto con la volontà della società di San Paolo, invece, lo staff vede più probabile un’altra destinazione: sempre da fonti raccolte da UOL Esporte, si tratterebbe del Bayern Monaco, molto forte sul giocatore e già in contatto con Cristiano Simoes, procuratore che detiene parte del cartellino di Gabriel Jesus. Un emissario bavarese - riporta UOL - sarà in Brasile per seguire da vicino l’Olimpiade del ragazzo.
Per quanto riguarda le altre pretendenti, nessuna novità: il Real Madrid ha mostrato il suo interesse parlando con Alexandre Mattos (ds del Palmeiras), mentre l’Inter- da tempo - ha espresso pubblicamente il suo desiderio di firmare il ‘crack’ inviando l’agente Branchini in Brasile. Sullo sfondo il Manchester City, pronto a scomodare le altre avversarie nella corsa al giocatore.
(UOL Esporte)
© RIPRODUZIONE RISERVATA