primo piano

Vagheggi: “L’Inter vuole Isla? So che l’Udinese…”

Riccardo Fusato

Ai microfoni di RadioSportiva, ha parlato il pricuratore di Isla, Claudio Vagheggi, il quale ha detto la sua sul futuro del suo assistito: “Il valore del giocatore lo stabilisce l´Udinese: presumo che lo vogliano cedere, a quanto leggo dai...

Ai microfoni di RadioSportiva, ha parlato il pricuratore di Isla, Claudio Vagheggi, il quale ha detto la sua sul futuro del suo assistito:

"Il valore del giocatore lo stabilisce l´Udinese: presumo che lo vogliano cedere, a quanto leggo dai propositi per l´Udinese. Ci sono trattative in corso, non so però con chi stiano parlando. Bisogna aspettare che le parti siano d´accordo. Comunque Isla è uno dei  prezzi pregiati che la società ha intenzione di vendere. L'Inter è tra le squadre interessate, ma ce ne sono altre. Quando si parla di top team non ci sono preferenze, sono tutte a livello altissimo. L´Udinese sta gia comprando la sua alternativa. I tempi? Dipende dall´Udinese, noi aspettiamo. I contatti ci sono già stati. L´infortunio non inciderà sulla prossima stagione, tra un mese tornerà ad allenarsi. Ha dimostrato quest´anno che può fare anche il trequartista, e ha fatto vedere che è da grande. Ha esperienza internazionale . Andrebbe bene per l´Inter, è un  giocatore completo: non avrebbe problemi."