In casa Inter è tempo di programmare il futuro: il rientro in Italia del presidente Steven Zhang ha dato un'accelerata alle giornate nerazzurre, fra aggiornamenti sul futuro societario e i primi contatti diretti con la dirigenza. Per quanto riguarda il mercato, uno dei temi da analizzare sarà la crescita dei tanti giovani ceduti in prestito. Su tutti Lorenzo Pirola e Lucien Agoume, gioiellini classe 2002 attualmente in prestito rispettivamente a Monza e Spezia.
FC Inter 1908
I migliori video scelti dal nostro canale
primo piano
Inter, gioiellini in rampa di lancio: valutazioni in corso su Pirola e Agoume
I due giovani classe 2002 rientreranno alla base dopo i prestiti con Monza e Spezia: futuro ancora da scrivere
I due, considerati tra i migliori talenti di casa Inter, alla prima esperienza lontano da Milano hanno fatto vedere buone cose, seppur senza trovare grande contnuità di impiego: la dirigenza nerazzurra punta moltissimo su di loro, e a fine stagione verrà fatto il punto e si deciderà la strada migliore per il loro percorso di crescita.
Così scrive La Gazzetta dello Sport: "Da valutare il futuro di Pirola (2002), che già nella scorsa stagione aveva impressionato Conte ma che al Monza ha giocato solo 8 partite. Agoumé (2002) ha fatto vedere cose interessanti allo Spezia e piace anche a tanti club stranieri: l'Inter valuterà insieme al giocatore il futuro".
© RIPRODUZIONE RISERVATA