- Squadra
- Calciomercato
- Coppa Italia
- Video
- Social
- Redazione
primo piano
Intervenuto in conferenza stampa alla vigilia del match contro l'Inter, il tecnico del Barcellona Ernesto Valverde ha risposto così alla domanda su Lautaro Martinez:
"Sta facendo una grande stagione, è rapido e potente. A Barcellona ci ha fatto un gol di forza, correndo nello spazio. Si trova bene con Lukaku, con movimenti quasi meccanici. E' diverso da Luis (Suarez, ndr) però sono due attaccanti nati per cercare il gol".
SULL'INTER - "Non voglio parlare di giocatori che stanno in altri club, bisogna rispettarli. Non voglio parlare di Lautaro. Quale giocatore è bravo? Godin, Skriniar... Lo stesso direbbe Conte di Messi".
SU MESSI - "Le cose interne sono interne e tali resteranno. Le decisioni sono dell’allenatore. Veniamo da gare importanti, abbiamo gare importanti e qui siamo qualificati. Non è che ogni fine settimana devi spiegare perché convochi uno e non l’altro. L’anno scorso qui abbiamo fatto una grande partita anche se non c’era Messi. E negli ultimi due anni ci siamo trovati nella stessa situazione e non abbiamo mai perso. Abbiamo un dovere verso il club, i soci, i tifosi”
(Mundo Deportivo)
© RIPRODUZIONE RISERVATA