Il sito ufficiale dell'Inter comunica ufficialmente i tempi e le modalità di acquisto per i tagliandi della finale Uefa Champions League in programma a Madrid contro il Bayern Monaco, giorno 22 maggio.
primo piano
VAMOS A MADRID. BIGLIETTI FINALE CHAMPIONS IN VENDITA SABATO 15 MAGGIO
Il sito ufficiale dell’Inter comunica ufficialmente i tempi e le modalità di acquisto per i tagliandi della finale Uefa Champions League in programma a Madrid contro il Bayern Monaco, giorno 22 maggio. “I tagliandi saranno messi in...
"I tagliandi saranno messi in vendita sabato 15 maggio, a partire dalle ore 11, solo ed esclusivamente presso la filiale della Banca Popolare in via Massaua 6 a Milano", si legge sul sito nerazzurro.
Verrà venduto un solo biglietto a persona e non sarà possibile acquistare tagliandi per conto di terzi. E' necessario dunque, per l'acquisto, munirsi di documento di identità valido e dell'apposito modulo scaricabile attraverso www.inter.it.
In vendita due categorie di biglietti: seconda categoria, 240 euro; terza categoria, 160 euro.
Infine un consiglio da inter.it: "Considerando il numero limitato di biglietti, consigliamo a tutti i tifosi di recarsi al punto vendita in anticipo rispetto all'orario di apertura".
© RIPRODUZIONE RISERVATA