00:40 min

primo piano

Gds – Rocchi insoddisfatto del Var Nasca. Il suo errore più clamoroso resta in Juve-Bologna

Redazione1908
Luigi Nasca è “recidivo”. Il Var di Inter-Verona sarà mandato in Serie B per un turno o due. Lo ha deciso Rocchi

Luigi Nasca è “recidivo”. Il Var di Inter-Verona sarà mandato in Serie B per un turno o due. La decisione è del designatore arbitrale Rocchi, che ha giudicato un errore il gol convalidato dopo la spallata (non esiste alcuna gomitata) di Bastoni a Duda.

"Il Verona è imbelvito. E nemmeno il designatore Gianluca Rocchi avrebbe mostrato indifferenza: definiamola una insoddisfazione di grado alto. Molto alto. Così Nasca - il varista (o anche Avarista) che venne apertamente attaccato da Thiago Motta dopo un Lecce-Bologna (per il tecnico rossoblù la pena post deferimento è stata una multa…) e soprattutto dopo aver dato l’ok sull’episodio forse più clamoroso di questo girone d’andata, quello del 27 agosto in Juventus-Bologna con Ndoye falciato in piena area da Illing jr - si farà un po’ di... panca in B. "Il Var è un’arma che va utilizzata bene – disse Motta -: ancora una volta Nasca ha combinato il suo. A Torino non ha detto niente, perché oggi sì?", sottolinea oggi la Gazzetta dello Sport.



Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Inter senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con FC Inter 1908 per scoprire tutte le news di giornata sui nerazzurri in campionato e in Europa.