Dopo l’eliminazione ai quarti di Tim Cup, l’allenatore della Primavera Stefano Vecchi ha parlato in esclusiva ai microfoni dell’inviato di FCINTER1908.IT. Ecco cosa ha sottolineato:
primo piano
Vecchi a FCIN1908: “Contro l’Atalanta è mancata precisione. Serve più qualità offensiva”
L'allenatore della Primavera ha parlato ai microfoni di FCINTER1908.IT dopo l'eliminazione ai quarti di Coppa per mano dell'Atalanta
-Salve mister, un’eliminazione che brucia per mano dell’Atalanta che si sta dimostrando la bestia nera dell’Inter in questa stagione. Che cosa è mancato ai suoi?
La qualità offensiva, la precisione. La partita l’abbiamo fatta, ma il risultato è giusto. Abbiamo avuto le nostre chance e non le abbiamo sfruttate, abbiamo creato i presupposti per fare gol ma non siamo stati bravi e precisi nel finalizzare. Di contro, purtroppo sono stati bravi loro a raccogliere l’occasione che gli è capitata nel fare gol. La gara credo sia andata così.
-Adesso è importante ripartire subito, soprattutto da un punto di vista psicologico…
Speriamo in una reazione a Sassuolo, sono convinto che la partita la squadra la farà, serve qualcosa in più di concretezza, brillantezza, di qualità offensiva per cui si possano creare situazioni e occasioni da gol, ne facciamo troppo pochi per tutte le occasioni che creiamo.
(Fonte: FCINTER1908.IT, dal Breda Fabio Alampi)
© RIPRODUZIONE RISERVATA