E' una partita importantissima per l'Inter e pure Stefano Vecchi lo sa. L'Inter gli ha dato la responsabilità di guidaren la squadra nella difficile trasferta di Southampton e lui, tenendo di squalifiche (quella di Brozovic), delle esclusioni dalla lista Uefa (out Gabigol, Jovetic, Kondogbia e Joao Mario) e infortuni (Palacio) dovrà mettere in campo la formazione migliore che metti in mostra qualità e voglia di ricominciare dopo la parentesi di de Boer.
FC Inter 1908
I migliori video scelti dal nostro canale
primo piano
Vecchi a Southampton con Banega dietro a Icardi. In mezzo anche Melo. E poi…
Dalle notizie che arrivano dalla rifinitura l'allenatore nerazzurro opterà per il ritorno del brasiliano in mezzo. I due argentini in avanti
Conterà molto il gruppo e la sua voglia di venir fuori da una situazione che si è fatta complicata fin dalla prima partita di Europa League con l'inattesa sconfitta contro l'Hapoel. L'allenatore scenderà in campo con il 4-4-1-1. Rispolvererà Felipe Melo in mezzo al campo, metterà Banega dietro le punte e da ali agiranno Candreva a destra e a sinistra Perisic. In difesa torna Ranocchia insieme a Miranda.
Questi gli uomini che potrebbe scegliere contro la formazione inglese:
(4-4-1-1): Handanovic; Ansaldi, Ranocchia, Miranda, Nagatomo; Candreva, Medel, Felipe Melo, Ivan Perisic; Banega; Icardi.
(Fonte: SS24)
© RIPRODUZIONE RISERVATA