È amareggiato Stefano Vecchi al termine di Inter-Sassuolo che ha certificato l'ennesima sconfitta dei nerazzurri. L'allenatore ha parlato del match ai microfoni di Sky: "Da buttare c'è il risultato, la squadra nei primi 30/35 minuti abbia fatto una buona gara. Al nostro primo errore siamo stati puniti, un errore clamoroso e grossolano. Dopo entriamo in campo, davanti alla porta sbagliamo il gol, già prima avevamo creato occasioni pericolose. Questo è un momento che oltre alle difficoltà e ai limiti che abbiamo, non gira nel verso giusto. Dopo la squadra ha avuto la forza di reagire ancora, poi fino alla fine abbiamo fatto gol e abbiamo tanti palloni buttati in area, forse non siamo stati bravi in quella zona di campo. Però le statistiche dicono di una squadra che ha giocato, di una squadra che è stata nella loro area, sinceramente ai ragazzi oggi non posso dire nulla.
primo piano
Vecchi: “I ragazzi sono delusi, Icardi ne soffre più di tutti. Gabigol? I tifosi…”
Le parole di Stefano Vecchi al termine di Inter-Sassuolo
L'errore di Murillo: Certi errori a volte succedono, solo che nei momenti positivi gli altri non fanno gol, nei momenti positivi magari fai il gol dell'1-1. Sono un po' di cose che piangendoci addosso ci cascano addosso.
Forse è meglio finire in fretta questo campionato: Inconsciamente forse si perché comunque è un'annata dove va tutto storto, sicuramente i demeriti ci sono ma in settimana ho visto una squadra che vuole finire con dignità. È normale che l'Inter certe partite, come quella di oggi, le deve vincere. Abbiamo cercato di fare il meglio che si può fare in questo momento, i ragazzi in campo li ho visti e hanno cercato di fare il massimo, li ho visti anche adesso e sono delusi perché si aspettavano un'inversione di marcia.
L'Europa League: È molto complicato ma il calcio ci insegna che fino a quando si può, bisogna crederci. Andremo a Roma a giocare contro la Lazio, una partita non semplice, cercando di mettere in campo un atteggiamento giusto.
I tifosi: I ragazzi sono delusi, è normale che chi tiene all'Inter possa esprimere il disappunto per questa stagione che non sta andando bene. Lo sapevamo, ce lo aspettavamo e bisogna cercare di tirare fuori qualcosa in più.
Gabigol: I tifosi sono curiosi, oggi è entrato e ha avuto un impatto positivo e ha dimostrato di avere voglia come Eder. L'organico dell'Inter è altamente competitivo, per cui non è facile trovare spazio.
Icardi: Sicuramente è quello che si immedesima nei colori, nell'Inter e nella Società. È quello che soffre più di tutti di questa situazione. È un ragazzo giovane e questo gli servirà per diventare ancora più forte".
(Sky Sport 24)
© RIPRODUZIONE RISERVATA