Intervenuto nel pre-partita di Inter-Milan Primavera, il tecnico dei nerazzurri Vecchi ha parlato così della sfida ai microfoni di Sportitalia:
primo piano
Vecchi: “Non sarà una partita semplice. Colidio? Ragazzo d’oro, oltre alla tecnica…”
Intervenuto nel pre-partita di Inter-Milan Primavera, il tecnico dei nerazzurri Vecchi ha parlato così della sfida ai microfoni di Sportitalia: “E’ stata una settimana un po’ come tutte le altre, abbiamo qualche acciacco e...
"E' stata una settimana un po' come tutte le altre, abbiamo qualche acciacco e problema da gestire. In queste due settimane abbiamo potuto lavorare assieme, mi auguro si metta in campo quello che abbiamo provato in settimana. Rover? E' un giocatore importante come lo è stato l'anno scorso, è stato protagonista come altri della vittoria dello Scudetto. Lo ha dimostrato a partita in corso, mi auguro possa dimostrarlo anche oggi. Si merita di giocare da titolare una partita come il derby. Milan? Si presenta oggi dalle partite ultimamente, è un Milan con più convinzione e sicurezze, non sarà una partita semplice. Colidio? E' un ragazzo che a dispetto delle credenziali e delle aspettative, è eccezionale, un ragazzo d'oro che lavora tanto e questo aumenta il suo valore. Aldilà delle qualità tecniche, abbinare questa caratteristiche non è da tutti. E' un giocatore importante, la coppia Rover-Colidio è forzata viste le tante assenze. Cosa deciderà l'incontro? L'attenzione nella fase offensiva, la differenza anche affrontando squadre indietro la fanno gli episodi, a maggior ragione quando affronti squadre di pari livello".
© RIPRODUZIONE RISERVATA